Metodo
Bespoke.
Metodo Bespoke.
Per coloro che cercano la massima personalizzazione in termini di comfort e stile: Bespoke. Ogni scarpa è realizzata su misura e completamente a mano, con la possibilità per ogni cliente di scegliere ogni singolo dettaglio, dalla forma alla costruzione.
Non ci sono forme o modelli standard, ogni passaggio è creato su misura e ogni forma viene intagliata da legno di faggio o carpino, in base alle specifiche esigenze del singolo cliente.
Un’esperienza di calzatura senza paragoni, realizzata su misura esclusivamente per il singolo cliente sulla base delle sue esigenze e della forma del suo piede unico.
Scopri il nostro servizio a distanza.
Grazie al nostro foglio di misurazione online, potrete facilmente fornirci le misure necessarie per la realizzazione delle vostre calzature su misura.
Inoltre, alla fase iniziale del processo, vi invieremo una scarpa di prova da indossare per verificare la perfetta vestibilità prima di procedere con la produzione finale.
Dal design alla forma della scarpa.
Ogni aspetto, dal colore alla cucitura, dal design alla forma della scarpa, è personalizzato a 360 gradi, garantendo un modello completamente unico e su misura.
Questo metodo di lavorazione garantisce che ogni calzatura si adatti perfettamente ai piedi del cliente, con un’attesa dai 6 agli 8 mesi per la consegna. Inoltre, le misure del cliente vengono conservate nel laboratorio per i successivi ordini, in modo da poter modificare ogni forma in base alle esigenze specifiche del cliente.
Calzoleria Carlino: la recensione di Shoegazing
Carlino è un produttore italiano che negli ultimi anni si è fatto lentamente ma costantemente un nome a livello nazionale e internazionale. Il suo stile classico e tradizionale italiano, arricchito dall’ampio utilizzo di pellami vintage di qualità eccezionale, unito a un prezzo interessante, lo rende un marchio molto interessante. Ecco una guida all’acquisto del marchio, con un paio di Lazyman Oxford su misura in pelle di maiale vintage realizzati per me come base…