Made to order.
Made to order.
Il metodo di lavorazione delle nostre calzature chiamato “Made to Order” rappresenta la scelta ideale per coloro che non vogliono rinunciare a un elevato livello di comfort e qualità, pur essendo limitati dalla disponibilità di forme predefinite.
I nostri esperti artigiani, fedeli ai canoni classici dello stile italiano, mantengono gli elevati standard qualitativi del metodo Bespoke, utilizzando forme che sono state affinate e perfezionate nel corso degli anni grazie alla nostra esperienza, tenendo sempre in considerazione le caratteristiche anatomiche del piede e la sua dinamicità.
Espressione del tuo modello personalizzata
La modalità Made to Order offre una scelta limitata di modelli/forme già pronte, basate su una forma standard. Tuttavia, l’espressione del modello diventa personalizzata, permettendo al cliente di scegliere ogni dettaglio per conferire un tocco unico ed esclusivo alla propria calzatura.
Il processo di produzione richiede 8-12 settimane.
Scegliere il metodo Made to Order significa scegliere la qualità e l’eleganza della tradizione artigianale italiana, con una selezione di modelli e forme collaudate negli anni che garantiscono il massimo livello di personalizzazione e soddisfazione.